Stone-Thunder 55

ARCLUCE conferma il suo impegno nello sviluppo di prodotti innovativi e di alta qualità e propone Stone 55 e Thunder 55.

 

Stone 55 e Thunder 55 sono due nuovi apparecchi ad incasso a parete e carrabili a terreno, esclusivamente a LED. Che si tratti di illuminazione decorativa o di orientamento, Stone 55 e Thunder 55 sono la soluzione ideale per applicazioni che richiedano una luce funzionale e d’effetto.

Grazie al corpo ad incasso e alle dimensioni ridotte, si integrano perfettamente nelle pareti e nel terreno mantenendo una presenza discreta durante il giorno. Il design minimale e ricercato si armonizza in qualsiasi contesto architetturale, garantendo, grazie alle sorgenti a LED, un'emissione luminosa uniforme e costante.

 

Download Brochure

 

L’utilizzo di lenti appositamente studiate permette di ottimizzare il rendimento e di controllare al meglio l’intensità della luce, assicurando elevate prestazioni illuminotecniche. La distribuzione della luce può essere unidirezionale o radiale, a seconda delle ottiche impiegate.

I consumi ridotti e l’elevata durata di esercizio tipici della tecnologia LED, unitamente all’ottima resistenza agli urti e agli agenti esterni grazie a un’accurata scelta dei materiali, rendono questi apparecchi una soluzione affidabile nel tempo, in qualsiasi condizione d’installazione.

 

Stone 55 e Thunder 55 possono essere impiegati per disegnare percorsi luminosi, illuminare scalinate e passaggi pedonali o carrabili, ma anche per valorizzare le architetture e creare speciali effetti d’accento.

 

Stone

 

Entrambi gli apparecchi sono disponibili nelle versioni 3000K e 5000K e, su richiesta, con LED di diversi colori, per un’illuminazione d’effetto versatile e personalizzata. La gamma di apparecchi ad incasso di ARCLUCE si amplia così con nuove soluzioni, per una risposta sempre più flessibile e completa alle diverse esigenze progettuali ed illuminotecniche.

©ARCLUCE S.p.A. P.IVA 09297730153