RIGO - Modular System

 

Libertà di creare soluzioni ed esprimere idee in luce è la filosofia del sistema RIGO. Le infinite combinazioni e soluzioni applicative lo rendono strumento ideale per la realizzazione di illuminazione d'ambiente, d'effetto e decorative. 

  

 

RIGO è stato concepito in varie soluzioni: può essere installato a sospensione, ad incasso (con cornice nella versione RIGO-IN oppure in versione trimless), ma anche a plafone e a parete, creando diversi ambienti coordinati.

La sua caratteristica principale è creare linee di luce continue che possono “correre” lungo le pareti e i soffitti, “disegnando” la luce e l’ambiente.

I moduli RIGO sono progettati per essere installati in modo semplice e veloce. Le diverse versioni di ottiche possono essere installate con facilità, inoltre grazie alle "molle a scatto" e alla "linguetta" per estrazione del modulo LED, rendono la manutenzione dell'apparecchio semplice e senza bisogno di cacciavite.

La versione wallwasher è indicata per l’illuminazione di pareti espositive; l’ottica è altamente performante ed è studiata per delineare l'area desiderata in modo poco invasivo e illuminarlo in maniera omogenea.

Moduli, angolari e accessori dedicati permettono la giunzione di più elementi consentendo di realizzare tracciati luminosi tridimensionali in modalità soffito, parete o soffitto-parete e dunque di inserire il sistema in ogni tipo di ambiente.

 

La versione con cornice completa la gamma del sistema RIGO30 per offrire tutte le possibili soluzioni applicative. RIGO-IN30 è indicato esclusivamente da incasso, a soffitto e parete.

     

 

 

 

 

 

 

L'ottica Glare Controlled (GCO) permette un'illuminazione più confortevole ed evita l'abbagliamento.

 

 

 

 

©ARCLUCE S.p.A. P.IVA 09297730153