LIGHT CONTROL

 

 

Quando dobbiamo selezionare l’interfaccia più adatta e il sistema migliore di gestione della luce, dobbiamo prendere in considerazione molti aspetti, tra cui le esigenze di illuminazione personali, il miglioramento della sensazione di benessere generale, le particolarità del settore di applicazione in cui ci troviamo ad operare, e le necessità derivanti da un’installazione e una manutenzione più semplici.

 

Le interfacce di controllo su cui Arcluce si sta spostando sono sempre più digitali e tecnologicamente avanzate. Tra le ultime modalità di controllo introdotte troviamo la gestione tramite dispositivo bluetooth.

Se disponiamo di apparecchi cablati Phase-Cut, 1-10V, DALI o DMX, controllando la luce dal proprio smartphone, tablet o pc, tramite comunicazione bluetooth o wireless, si possono creare in maniera immediata e user-friendly gli scenari desiderati.

I moderni sistemi di gestione della luce permettono un utilizzo migliore e più corretto delle installazioni luminose e portano alcuni considerevoli benefici::

 

 

 

 

©ARCLUCE S.p.A. P.IVA 09297730153