Effetto della luce

Design e massima versatilità per l'illuminazione d'accento

Nella versione binario elettrificato con spot, RIGO51 raggiunge l'apice della sua versatilità quanto a possibilità di installazione e varietà di effetti di luce ottenibili, e si presta perfettamente alla creazione di eleganti sistemi di illuminazione modulare. Caratterizzato da un design minimale e compatibile con un gran numero di faretti spot e apparecchi illuminanti, ha una particolare vocazione in tutti quei contesti di illuminazione d'accento funzionale e decorativa, in cui la luce è lo strumento per esaltare i volumi, scandire gli spazi, porre in risalto particolari aree o oggetti.  Sfruttando le molte combinazioni possibili di elementi lineari e angolari, RIGO-IN51 consente ai lighting designer più creativi di realizzare diverse configurazioni, creando eleganti sistemi di illuminazione, personalizzabili in base alle esigenze del progetto.

  • Design: Con le sue forme essenziali questo elegante modulo con binario si adatta a qualsiasi tipo di architettura. Rappresenta l'elemento di design ideale per interni dal gusto moderno.   
  • Versatilità: Compatibile coi seguenti modelli: OPERA, MODAL1, CORE2/CORE3 ZOOM, CORE4, REWO1, REWO3, REWO3 ZOOM, FOBO1, FOBO2, DEMO230, ARA JUNO. Con la possibilità di ospitare svariati apparecchi e faretti orientabili, si presta particolarmente a tutte quelle situazioni in cui le esigenze illuminotecniche possono variare in termini di direzionamento, potenza e tipologia di fascio luminoso. 
  • Disponibili versioni con Casambi e altri moderni sistemi di controllo 
  • Applicazioni: Soluzione ideale per l’illuminazione di superfici commerciali, musei e gallerie d'arte, negozi, show-room, uffici e abitazioni
  • Versioni: Installabile a plafone, a sospensione e a incasso trimless.

Altri: Sistemi di illuminazione modulare