L’illuminazione personalizzata che si prende cura del dettaglio

Corso50 è un sistema ideato per sfruttare moduli componibili che possono essere combinati per creare installazioni angolari o in linea retta, a incasso o a soffitto.

Disponibile con o senza cornice, Corso50 è caratterizzato da un’ampia gamma di componenti e accessori per creare la configurazione desiderata, che ne fanno un elemento estremamente versatile nella mani di progettisti e designers.

La struttura in alluminio e lamiera di acciaio è in grado di alloggiare al suo interno un sistema di spot orientabili ed estraibili di ridotte dimensioni, fornendo un’ideale soluzione per la creazione di punti luce mirati e capaci di esaltare i particolari.

Corso50-spot è composto da tre semplici ed armoniosi spot uniti da un'unica struttura applicativa, installata all’interno del canale.
I tre elementi possono essere orientati ed estratti singolarmente e, sfruttando fasci stretti o medi, permettono una varietà di personalizzazioni, generano sempre un’illuminazione accurata e singolarmente direzionabile.

Le sue diverse applicazioni, a incasso o a plafone, a filo o con cornice, garantiscono un totale adattamento a numerosi ambienti, risultando sempre esteticamente accattivanti.


Vai al prodotto

pallini