Il nuovo concept per ambienti interni ed esterni di pregio

Tecnologia avanzata, dimensioni ridotte ed essenzialità delle forme si fondono in nuovo concept che gioca con l’invisibilità della sorgente, dando vita a Napo.
Dalla combinazione di questi elementi nasce una luce morbida, diffusa ed emogenea, garantita anche dalle ottiche ultra-wide ed esaltata dalla sua figura delicata.

Caratteristiche che, insieme all’adeguata potenza delle sorgenti e all’elevato grado di protezione e resistenza, fanno di Napo uno dei fiori all’occhiello della gamma Arcluce.


Adatto sia ad ambienti esterni che interni, installato a soffitto o a parete, Napo è disponibile con differenti livelli di potenza, a seconda che si intenda ricercare una illuminazione più decisa o una minore invasività ed effetto abbagliamento.

Nella versione trimless sporge esclusivamente lo schermo in PMMA, parzialmente opacizzato con effetto vetro, che crea un flusso diffondente ed esalta l'apparecchio.

Potendo contare su una vasta gamma di temperature colore e sulla possibilità di integrazione con la tecnologia BLE per controllo remoto, Napo trova la sua perfetta collocazione in spazi di pregio in ambito hospitality o residenziale, ma anche in centri benessere e ambienti soggetti a elevata umidità.




Vai al prodotto

pallini