Versatilità ed eleganza per un’illuminazione d’accento

Corso100 è un sistema modulare studiato per l’installazione di canali ad incasso senza cornice, in grado di ospitare al suo interno diversi spot, estraibili ed orientabili.

Una struttura in alluminio con copertura e testate in lamiera di acciaio, per l’alloggiamento di parti ottiche indipendenti e pensate per andare incontro alle diverse esigenze dei progettisti.

Grazie alle diverse lunghezze disponibili e mediante la combinazione con giunti angolari, Corso100 esprime la sua estrema adattabilità, consentendo svariate tipologie di installazioni e creando sempre armonia con l’ambiente circostante.

Nel classico colore nero o, a richiesta, anche con una fine colorazione bianca, Corso100 si propone come una soluzione modulare estremamente versatile e adeguato per una progettazione illuminotecnica flessibile.

In abbinamento con gli spot disponibili, Corso100 garantisce una molteplicità di combinazioni di funzionalità e design.
Rappresentando il sistema ideale per l’illuminazione di negozi, ambienti espositivi e museali, vetrine e spazi commerciali, ma anche luoghi di culto o strutture private dallo stile moderno dove è richiesta un’illuminazione modulare, capace di interpretare la creatività del progetto.


Vai al prodotto

pallini