L’arredo urbano che unisce design e alte performance.

Tra le novità Arcluce per l’arredo urbano troviamo ZOYA, apparecchio LED dal design classico e allo stesso tempo innovativo, che rende la luce protagonista unendo eleganza e performance. Pensato per l’illuminazione pubblica di viali pedonali, piazze e parchi, si integra con naturalezza in ogni tipo di area urbana, aggiungendo un tocco di stile senza rinunciare alla robustezza di un apparecchio pensato per durare nel tempo.

Grazie al sistema bipotenza, che ottimizza prestazioni e consumi attraverso la programmazione del flusso della luce, l’apparecchio permette un notevole risparmio energetico. ZOYA è disponibile in tre versioni, con doppio schermo opalino interno e trasparente esterno, oppure singolo schermo trasparente a luce indiretta o opale.

Può essere installato a parete o direttamente sui testa palo, oppure montato con attacco palo monoposto o biposto. L’ottica radiale diffondente garantisce un alto comfort visivo e nessun abbagliamento diretto. Per poter meglio rispondere alle esigenze del progetto illuminotecnico, il prodotto è disponibile in diverse potenze e temperature di colore.

Vai al prodotto

pallini