Libreria Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, Milano

Località: Milano, Italia

Arcluce ha fornito sistemi modulari RIGO30 e RIGO-IN30 e incassi a soffitto HIGH SPOT-IN per l’illuminazione della libreria concessionaria dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato nel cuore di Milano.

Da oltre 30 anni la libreria è un punto di riferimento per gli appassionati di numismatica, collezionisti e amanti dell’oggettistica ricercata, e raccoglie e distribuisce tutte le emissioni delle più importanti Zecche del mondo.

Il recente progetto di rinnovamento ed ampliamento curato dall’architetto Attilio Enos Garuti ha donato un aspetto nuovo e più moderno al locale. L’installazione dei RIGO30 e RIGO-IN30 sui soffitti e le pareti dell’intero spazio espositivo vanno a disegnare linee ed angoli di luce appositamente configurati per valorizzare la varietà di elementi e colori esposti. Sfruttando un’ampia gamma di temperature colore, questi apparecchi sono in grado di personalizzare l’effetto della luce ed esaltare ogni dettaglio. Gli incassi a soffitto HIGH SPOT-IN, invece, garantiscono un’illuminazione piacevole e funzionale delle vetrine, creando fasci capaci di concentrare l’attenzione sui prodotti in maniera decisa ma confortevole.

Progetti correlati

La Buona Bottega, Milano

La Buona Bottega è il nuovo negozio in centro a Milano della cooperativa no-profit “Chico Mendes Altromercato” per il commercio equo e solidale

Scopri di più

Gazoline Petrol Station, Cuneo

il design incontra la luce in questa stazione di servizio dalle linee sempre attuali.

Scopri di più

Santa Lucia Palace, Castiglione del Lago

Uno spazio commerciale polifunzionale interamente illuminato a LED. Un ex albergo vicino ad Arezzo ha subito una riconversione dando vita a diverse superfici commerciali e una palestra con centro benessere.

Scopri di più
pallini