Faro di J.C.J. van Speijk, Egmond aan Zee

Località: Egmond aan Zee, Olanda

Arcluce ha fornito proiettori MOTO per l’illuminazione dello storico faro di J.C.J. van Speijk in Olanda.

Costruito nel 1834, il faro è intitolato al capitano Jan Van Speijk, eroe nazionale che si sacrificò insieme alla sua nave per non cadere nelle mani dei rivoluzionari belgi nel 1831. Oggi è un’importante attrazione turistica per la cittadina olandese.

Per dar luce all’edificio sono stati installati dei proiettori MOTO che grazie ad un fascio ultra largo ad alta potenza e ad una temperatura di colore di 4.000K illuminano il faro dal basso verso l’alto esaltandone l’imponenza e rendendolo protagonista assoluto di questo tratto di costa.

Prodotti utilizzati

Progetti correlati

Staup Helsehus, Levanger

Per illuminare gli spazi esterni sono stati installati gli apparecchi d’arredo urbano Lunio Street, che grazie all’ottica di lenti ad alto rendimento e alla sorgente LED installata offrono efficienza sia da un punto di vista luminoso che di risparmio energetico.

Scopri di più

Giardino Inglese, Monaco di Baviera

Per dare luce a questa struttura, esaltarne le forme architettoniche in relazione all’ambiente naturale circostante, è stato installato un proiettore MOTO, che oltre ad evidenziare le geometrie dei pilastri evidenzia anche i disegni interni della cupola.

Scopri di più

Villa privata, Puglia

Nel giardino di questa residenza privata il design e la luce di QUADRIO180 impreziosiscono e enfatizzano la cura e l'eleganza del viale che porta alla villa.

Scopri di più

Cambridge Science Park, Cambridge

Da quando è stato fondato nel 1970, il Cambridge Science Park ha creato un alveare di oltre 100 imprese coinvolte nella ricerca scientifica d'avanguardia e lo sviluppo.

Scopri di più

Kuramathi Island Resort, Maldive

Apparecchi ad incasso Thunder 25 per illuminare una delle scalinate di ingresso del Kuramathi Island Resort alle Maldive.

Scopri di più
pallini