Località: Mosca

architetto: Boris Levyant, Boris Stuchebryukov

Cliente: Gruppo Centurion


Il progetto Western Gate è situato su Belovezhskaya Street non lontano dall'incrocio dell'anello stradale della MKAD e l'austostrada Mozhayskoe. Il progetto comprende tre differenti edifici su con un'area totale 64.000 m². Il business park è stato sviluppato dal Gruppo Centurion conosciuto per alcuni progetti come il centro commerciale Europark, il complesso di ville Ekaterinovka e molti altri.

Sono stati utilizzati 752 FILA  montati verticalmente a intervalli sfalsati. FILA è l'apparecchio ideale per l'illuminazione architettonica di facciate, cornicioni, portici e lesene, creando un gioco di luce basato sulla forma lineare della sorgente luminosa utilizzata. La vasta gamma di accessori dedicati gli permette di adattarsi ad ogni esigenza.

Prodotti utilizzati

Progetti correlati

Uffici Criteo

Storica corte milanese da poco ristrutturata per ospitare uffici commerciali illumina i suoi open space grazie ai sistemi modulari RIGO.

Scopri di più

Rockwoll

Per dare il benvenuto ai loro clienti e illuminare l’ingresso della sede centrale in Danimarca Rockwool ha scelto dei paletti a LED KLOU-IK, che illuminano le vie di accesso e i parcheggi esterni.

Scopri di più

Studio Notarile SG&A

Un’ampia terrazza nel centro di Milano decisamente fuori dall’ordinario.

Scopri di più
pallini