Villa privata, Singapore

Località: Singapore

Gli apparecchi TULA di Arcluce sono stati utilizzati per illuminare il giardino di questa bellissima villa privata a Singapore.

Installati nella versione bidirezionale, gli apparecchi TULA donano un tocco caldo e accogliente al patio. Sono disponibili anche nella versione monodirezionale e ospitano sorgenti LED 3x1W, 4x1W e 1x4,5W con temperature di colore di 3000K, 4000K e 5000K. Progettati specificatamente per l’illuminazione di facciate residenziali e commerciali, i TULA sono disponibili in varie colorazioni e ampiezze del fascio (concentrante, medio e diffondente).

Le linee compatte e le speciali caratteristiche consentono al prodotto di adattarsi perfettamente a qualsiasi contesto, esaltando al massimo l’effetto luce.

Prodotti utilizzati

Progetti correlati

Butcher Works, Sheffield

Il Butcher Works, situato su Arundel Street Sheffield, è un edificio simbolo all’interno del panorama culturale dell’industria di Sheffield.

Scopri di più

Relais La Corte dei Papi, Cortona

La Corte Dei Papi Relais è un antico casale situato nella campagna toscana risalente al 1700 pieno di storia e tradizione.

Scopri di più

Ponte Sospeso, Vagli

Sulle torri sono stati installati proiettori NADIR con ottiche a fascio concentrante e a luce diffusa che permettono l’illuminazione della struttura per tutta la sua lunghezza esaltandone l’imponenza e la forma geometrica, lateralmente ai piloni sono stati posizionati proiettori MOTO che illuminano l’ingresso al ponte.

Scopri di più

Porta Romana, Omegna

Le caratteristiche degli apparecchi da incasso a terra Arcluce, assieme all'ampiezza della gamma e alla varietà delle ottiche, permettono di andare incontro a qualsivoglia esigenza architettonica e adattarsi perfettamente a tutti gli elementi architetturali da illuminare.

Scopri di più

Piazza del Municipio, Krekenava

I QUADRIO180 con discrezione e rigore illuminano la piazza cittadina, nucleo vitale di questa caratteristica città del Nord-Est Europa.

Scopri di più
pallini