Porta Romana, Omegna

Località: Omegna, Italia

Architetto: Daniele Poli, Studio 3

Arcluce ha fornito gli apparecchi per l’illuminazione di Porta Romana, una delle porte che conducevano ad Omegna in età medievale.

Costruita intorno al 1100 d.C., Porta Romana è quanto resta delle cinque porte che conducevano alla città di Omegna in epoca medievale.

Per esaltare al meglio questa importante testimonianza storica della città, Arcluce ha installato gli apparecchi INGROUND260 per l'illuminazione della parete in muratura e gli STONE-SHORT180 per dar luce all'antico passaggio pedonale attraverso la Porta.

Progetti correlati

Butcher Works, Sheffield

Il Butcher Works, situato su Arundel Street Sheffield, è un edificio simbolo all’interno del panorama culturale dell’industria di Sheffield.

Scopri di più

Relais La Corte dei Papi, Cortona

La Corte Dei Papi Relais è un antico casale situato nella campagna toscana risalente al 1700 pieno di storia e tradizione.

Scopri di più

Villa privata, Singapore

Nel giardino di questa villa privata a Singapore il TULA trova la sua naturale applicazione e grazie alle sue ridotte dimensioni si adatta perfettamente al contesto in cui è inserito.

Scopri di più

Ponte Sospeso, Vagli

Sulle torri sono stati installati proiettori NADIR con ottiche a fascio concentrante e a luce diffusa che permettono l’illuminazione della struttura per tutta la sua lunghezza esaltandone l’imponenza e la forma geometrica, lateralmente ai piloni sono stati posizionati proiettori MOTO che illuminano l’ingresso al ponte.

Scopri di più

Piazza del Municipio, Krekenava

I QUADRIO180 con discrezione e rigore illuminano la piazza cittadina, nucleo vitale di questa caratteristica città del Nord-Est Europa.

Scopri di più
pallini