Località: Danimarca


Fondato nel 1909 Rockwool International è tra i leader mondiali nell’industria dell’isolamento, grazie all’utilizzo di innovativi pannelli in lana di roccia eco-compatibili, che permettono di realizzare edifici sicuri in caso di incendio, efficienti dal punto di vista energetico e caratterizzati da un comfort acustico ottimale.

Per dare il benvenuto ai loro clienti e illuminare l’ingresso della sede centrale in Danimarca hanno scelto dei paletti a LED KLOU-IK, che illuminano le vie di accesso e i parcheggi esterni.

Grazie all’alto grado di protezione garantito, IK10, gli elementi fragili della parte ottica sono protetti da ogni sollecitazione esterna in modo da garantire un’illuminazione esterna sempre efficiente.
Il design pulito e geometrico consente l’utilizzo in qualsiasi contesto architetturale e si è infatti mostrato in linea con la struttura della sede di ROCKWOOL. Il dissuasore è dotato di distribuzione della luce con un raggio di 360° o 180° a seconda dell’area che si preferisce illuminare.

E’ proprio il caso di dirlo, l’efficienza è la protagonista di questo progetto.



© photo: Kim Baerre

 

Prodotti utilizzati

Progetti correlati

Western Gate

752 apparecchi per facciate FILA illuminano la facciata di questo business Center in Mosca.

Scopri di più

Uffici Criteo

Storica corte milanese da poco ristrutturata per ospitare uffici commerciali illumina i suoi open space grazie ai sistemi modulari RIGO.

Scopri di più

Studio Notarile SG&A

Un’ampia terrazza nel centro di Milano decisamente fuori dall’ordinario.

Scopri di più
pallini