Complesso studentesco Moholt

Località: Trondheim, Norvegia


Il complesso studentesco di Moholt è il più grande agglomerato di residenze per studenti della città norvegese di Trondheim, famoso per la ampia e multietnica base di frequentatori. 

Oltre che per la vastità dell’area, un vero e poprio villaggio in cui numerosi edifici si mescolano con ampie zone di passaggio e spazi verdi.

Nell’intera area esterna trovano spazio i prodotti Arcluce.

Numerose installazioni del proiettore PANTHEON2 sono infatti disseminate in diverse aree, dalle strade interne, agli spazi pubblici e ai parchi, conferendo sempre una illuminazione di qualità e minimizzando l'impatto sugli spazi circostanti.

Specificamente concepiti per l’ìlluminazione di ampi spazi e l’arredo urbano, i proiettori a rotazione simmetrica combinano la potenza dei LED con una notevole varietà di fasci, in grado di diversificare gli effetti luce.

La separazione del corpo ottico dallo scomparto elettrico garantisce all’apparecchio una forma originale e al tempo stesso minimale, rendendo PANTHEON2 una soluzione efficiente e facilmente adattabile a ogni esigenza progettuale.

Prodotti utilizzati

Progetti correlati

Mostra "Pompei e l’Europa"

Per illuminare questo quadro si è scelto un TITO25, proiettore LED con temperatura 4000K, che grazie al suo design minimal e all’alta performance illuminotecnica, ha regalato a tutti i visitatori un comfort visivo capace di valorizzare senza compromessi l’opera d’arte.

Scopri di più

Castello di Halterturm

Alcuni proiettori MOTO sono stati posizionati per enfatizzare l’imponenza di mura e bastioni, garantendo una luce precisa che non altera il giusto equilibrio con il paesaggio circostante.

Scopri di più

Museo fotografico in Lithuania - Šiaulių aušros muziejus

Le opere d’arte sono illuminate esclusivamente con apparecchi a sorgente luminosa LED che utilizzano una temperatura di colore di 3000K.

Scopri di più

Cultural Center

Daugavpils è una città della Lettonia famosa per aver dato i natali a Mark Rothko, espressionista astratto affermatosi nella grande mela negli anni ’50 / ’60.

Scopri di più
pallini