Effetto della luce

Apparecchio high-bay disponibile in versione proiettore, a plafone e a sospensione per l'illuminazione di grandi aree sia interne che esterne. Combina la flessibilità modulare con l'elevata efficienza delle sorgenti luminose, assicurando alte performance illuminotecniche, ed è caratterizzato da un design sobrio ed elegante.
Grazie ad un ampio range di ottiche simmetriche, NADIR può produrre una luce precisa e mirata a fascio stretto, oppure un fascio luminoso diffondente, o ancora un fascio ultra diffondente; la versione a proiettore può essere dotata anche di ottica asimmetrica. Inoltre, la possibilità di combinare da due a sei moduli a LED, producendo fasci luminosi di diverse potenze, garantisce una grande versatilità di utilizzo e la capacità di rispondere appieno alle esigenze del progetto illuminotecnico.
NADIR è adatto sia per illuminazione esterna che interna; è ideale per illuminare impianti sportivi, hall di aeroporti, ambienti di grandi dimensioni e per l’illuminazione architetturale e di spazi pubblici.

  • Corpo e cornice in alluminio pressofuso per garantire un'elevata resistenza
  • Guarnizioni in gomma siliconica per una elevata tenuta stagna
  • Diverse temperature colore per adattarsi all’ambiente e al progetto illuminotecnico

Ponte Sospeso, Vagli

Sulle torri sono stati installati proiettori NADIR con ottiche a fascio concentrante e a luce diffusa che permettono l’illuminazione della struttura per tutta la sua lunghezza esaltandone l’imponenza e la forma geometrica, lateralmente ai piloni sono stati posizionati proiettori MOTO che illuminano l’ingresso al ponte.

Scopri di più

Altri: Apparecchi a plafone