Progetti

La Buona Bottega, Milano

La Buona Bottega è il nuovo negozio in centro a Milano della cooperativa no-profit “Chico Mendes Altromercato” per il commercio equo e solidale

Scopri di più

Complesso studentesco Moholt, Trondheim

Numerose installazioni del proiettore PANTHEON2 illuminano il complesso studentesco di Moholt, il più grande agglomerato di residenze per studenti della città norvegese di Trondheim.

Scopri di più

Staup Helsehus, Levanger

Per illuminare gli spazi esterni sono stati installati gli apparecchi d’arredo urbano Lunio Street, che grazie all’ottica di lenti ad alto rendimento e alla sorgente LED installata offrono efficienza sia da un punto di vista luminoso che di risparmio energetico.

Scopri di più

Butcher Works, Sheffield

Il Butcher Works, situato su Arundel Street Sheffield, è un edificio simbolo all’interno del panorama culturale dell’industria di Sheffield.

Scopri di più

Western Gate, Mosca

752 apparecchi per facciate FILA illuminano la facciata di questo business Center in Mosca.

Scopri di più

Uffici Criteo, Milano

Storica corte milanese da poco ristrutturata per ospitare uffici commerciali illumina i suoi open space grazie ai sistemi modulari RIGO.

Scopri di più

Relais La Corte dei Papi, Cortona

La Corte Dei Papi Relais è un antico casale situato nella campagna toscana risalente al 1700 pieno di storia e tradizione.

Scopri di più

Rockwoll, Hedehusene

Per dare il benvenuto ai loro clienti e illuminare l’ingresso della sede centrale in Danimarca Rockwool ha scelto dei paletti a LED KLOU-IK, che illuminano le vie di accesso e i parcheggi esterni.

Scopri di più

Studio Notarile SG&A, Milano

Un’ampia terrazza nel centro di Milano decisamente fuori dall’ordinario.

Scopri di più

Villa privata, Singapore

Nel giardino di questa villa privata a Singapore il TULA trova la sua naturale applicazione e grazie alle sue ridotte dimensioni si adatta perfettamente al contesto in cui è inserito.

Scopri di più

Ponte Sospeso, Vagli

Sulle torri sono stati installati proiettori NADIR con ottiche a fascio concentrante e a luce diffusa che permettono l’illuminazione della struttura per tutta la sua lunghezza esaltandone l’imponenza e la forma geometrica, lateralmente ai piloni sono stati posizionati proiettori MOTO che illuminano l’ingresso al ponte.

Scopri di più

Giardino Inglese, Monaco di Baviera

Per dare luce a questa struttura, esaltarne le forme architettoniche in relazione all’ambiente naturale circostante, è stato installato un proiettore MOTO, che oltre ad evidenziare le geometrie dei pilastri evidenzia anche i disegni interni della cupola.

Scopri di più

Porta Romana, Omegna

Le caratteristiche degli apparecchi da incasso a terra Arcluce, assieme all'ampiezza della gamma e alla varietà delle ottiche, permettono di andare incontro a qualsivoglia esigenza architettonica e adattarsi perfettamente a tutti gli elementi architetturali da illuminare.

Scopri di più

Villa privata, Puglia

Nel giardino di questa residenza privata il design e la luce di QUADRIO180 impreziosiscono e enfatizzano la cura e l'eleganza del viale che porta alla villa.

Scopri di più

Mostra "Pompei e l’Europa", Napoli

Per illuminare questo quadro si è scelto un TITO25, proiettore LED con temperatura 4000K, che grazie al suo design minimal e all’alta performance illuminotecnica, ha regalato a tutti i visitatori un comfort visivo capace di valorizzare senza compromessi l’opera d’arte.

Scopri di più

Piazza del Municipio, Krekenava

I QUADRIO180 con discrezione e rigore illuminano la piazza cittadina, nucleo vitale di questa caratteristica città del Nord-Est Europa.

Scopri di più

Castello di Halterturm, Hainburg sul Danubio

Alcuni proiettori MOTO sono stati posizionati per enfatizzare l’imponenza di mura e bastioni, garantendo una luce precisa che non altera il giusto equilibrio con il paesaggio circostante.

Scopri di più

Libreria Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, Milano

La Libreria concessionaria dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, situata nel cuore di Milano dà nuova luce al suo negozio.

Scopri di più

Museo fotografico Šiauliu

Le opere d’arte sono illuminate esclusivamente con apparecchi a sorgente luminosa LED che utilizzano una temperatura di colore di 3000K.

Scopri di più

Faro di J.C.J. van Speijk, Egmond aan Zee

Arcluce ha recentemente illuminato con i suoi proiettori MOTO lo storico faro di J.C.J. van Speijk.

Scopri di più

Mark Rothko Art Center, Daugavpils

Daugavpils è una città della Lettonia famosa per aver dato i natali a Mark Rothko, espressionista astratto affermatosi nella grande mela negli anni ’50 / ’60.

Scopri di più

Gazoline Petrol Station, Cuneo

il design incontra la luce in questa stazione di servizio dalle linee sempre attuali.

Scopri di più

Santa Lucia Palace, Castiglione del Lago

Uno spazio commerciale polifunzionale interamente illuminato a LED. Un ex albergo vicino ad Arezzo ha subito una riconversione dando vita a diverse superfici commerciali e una palestra con centro benessere.

Scopri di più

Cambridge Science Park, Cambridge

Da quando è stato fondato nel 1970, il Cambridge Science Park ha creato un alveare di oltre 100 imprese coinvolte nella ricerca scientifica d'avanguardia e lo sviluppo.

Scopri di più

Kuramathi Island Resort, Maldive

Apparecchi ad incasso Thunder 25 per illuminare una delle scalinate di ingresso del Kuramathi Island Resort alle Maldive.

Scopri di più